Reclamo N° 83343

Alessandra
29 Gennaio 2018
Premetto che abbiamo stipulato in casa (a nome di mia figlia) nell'ottobe del 2014 un abbonamento a Sky. In data 25.10.2017 (sempre a nome di mia figlia) ho comunicato a Sky (scaricando il loro modulo dal sito Sky) la disdetta del contratto a causa della fatturazione ogni 4 settimane. Come da loro istruzioni ho inviato raccomandata AR (ho la copia dell'accettazione della Raccomandata con la barra su richiesta servizi accessori su AR). Sono continuate ad arrivare gli addebiti in Banca per l'abbonamento mensile , ma abbbiamo pensato che fino a dicembre (cioè per i tre mesi dopo la disdetta)fossero dovut. Quest'oggi da un controllo bancario abbiamo trovato l'addebito anche per gennaio e quindi abbiamo chiamato Sky, dopo svariati tentativi ed un tempo di oltre 10 minuti per parlare con un operatore, quando abbiamofinalmente parlato con l'operatore ed esposto il problema quest'ultimo ci ha detto che la procedura da noi applicata non è valida perchè la posta non ha allegato e consegnato il tagliando di AR , quindi per loro è una "Raccomandata" e non "Raccomandata AR" pertatanto la disdetta non è stata convalidata. E' un comportamento giusto?
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