Reclamo N° 116105

Francesca
30 Agosto 2018
Premetto che ho disdetto Sky e Fastweb (pacchetto home pack) con varie difficoltà al secondo tentativo a gennaio 2018. In base a questo ho ricevuto un'ultima fattura che ho pagato tramite il sito "fai da te" nell'area riservata. L'importo che si è generato in fase di pagamento (senza possibilità di modifica da parte mia, perché generato aitomaticamente)è risultato inferiore perché stornato di una cifra che mi era stata addebitata erroneamente mesi prima (ottobre 2017). Senza nessun preavviso o sollecito e, peraltro risultando regolari i pagamenti delle fatture nella sezione "fai da te" , Sky tramite la società di recupero crediti "Fire" mi ha inviato per mail e posta una lettera in cui mi richiede il pagamento dell'importo della fattura non pagata totalmente più gli interessi di mora per il mancato pagamento. Non mi è stato possibile spiegare alla società di recupero crediti la mia posizione, loro vogliono solo la ricevuta di pagamento...non interessa se l'importo è stato addebitato erroneamente e quindi da loro stessi poi stornato, io dovrei pagare e basta. È possibile far valere le mie ragioni o come sempre loro sono i colossi e nulla può il comune e ahimè sempre più povero consumatore? Grazie mille per l'aiuto e/o il consiglio che vorrete darmi
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