Reclamo N° 274951

Giovanni
26 Luglio 2022
Premetto che sono abbonato da più di 20 anni e che quindi mi aspetterei una considerazione che vada al di là di quella amenità che è il numero dedicato (che poi non agevola nulla). Oggi 26 luglio 2022, alle ore 13,00 circa ho chiamato telefonicamente per avere delucidazioni circa il mio abbonamento. Un certo Davide mi ha risposto chiudendomi il telefono in faccia per due volte!! È insopportabile pagare migliaia di euro per poi, non solo non avere risposte ai dubbi sul servizio, ma essere anche apertamente dileggiato! In mancanza di risposte convincenti alla presente rivedrò la mia posizione sull’abbonamento in questione.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239