Reclamo N° 133049
Omar
18 Dicembre 2018
Premetto che sono cliente sky da 14 anni con, da sempre, tutti i pacchetti attivi. Non ho mai usufruito di nessuna scontistica o privilegio durante questi 14 anni.
Ieri ho chiamato sky per poter passare il mio abbonamento da tecnologia Parabola, a tecnologia su Fibra ottica( già attiva al mio domicilio), mi è stato risposto che non è possibile farlo ma devo Disdire il mio attuale abbonamento e contestualmente Aprire un altro abbonamento con gli stessi pacchetti ma su tecnologia Fibra sempre a mio nome.
Questo, a parte la scocciatura di dover mandare documentazione per la disdetta e aprie un nuovo contratto con tutto quello che ne consegue. Mi è stato però sottolineato più volte che perderò tutti i miei previlegi da" Anzianità" che sky ti fa accumulare con gli anni di abbonamento attivo, che ricordo sono ben 14 anni!
ho provato anche a contattare un altro numero del servizio clienti sky ma mi è sempre stata confermata l'unica opzione disponibile.
Concludo dicendo che il passaggio ad altra tecnologia (su fibra) del servizio è una richieste che è dovuta a causa di forza maggiore, in pratica la mia parabola dove è collocata al momento è più e più volte coperta, e non ci sono altri punti dove poterla mettere.
saluti
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