Reclamo N° 258699

Angelo
01 Febbraio 2022
Premetto di aver avuto un insoluto con SKY di Euro 242,00. Loro non si sono mai preoccupati del perchè, hanno solo minacciato di pagare altrimenti sospendevano il servizio e provvedevano al recupero forzoso, nonostante le mie innumerevoli richieste. Il giorno 4 gennaio 20220, decido di pagare altrimenti andavo incontro a conseguenze più gravi. Mentre ero in contatto con un operatore SKY, effettuo il pagamento due volte per un blocco dell'APP. Unicredit sul mio cellulare. L'operatore riferisce che provvedeva allo storno di un versamento e alla riabilitazione del servizio SKY, la prima entro 5-6 giorni lavorativi, la seconda entro un paio di ore. Dal giorno dopo è iniziato il mio calvario dato che non mi è stata ristabilita la visione di SKY, quindi tutti i girni li chiamavo e, tutti i giorni gli operatori promettevano di risolvere a breve il problema, finchè uno di loro riteneva che la mia Smart Card SKY non funzionava, così predisponeva l'invio di una nuova. Due giorni dopo, esattamente il 12 gennaio 2022, mi viene recapitata la nuova Smart Card e, contattato di nuovo SKY, l'operatore abilitava la Smart e dopo diversi tentativi, ancora nulla. Riferiva di recarmi presso un centro SKY per far visionare il decoder, cosa che ho fatto. Recatomi in Ancona, il tecnico, dopo alcune verifiche, riferiva che la SMART Card non era attiva. Richiamo di nuovo SKY ricevendo le solite risposte, ha una segnalazione aperta, diamo nuovi impulsi alla Smart, sollecitiamo i tecnici per risolvere il problema e bla bla bla....- In data 26 gennaio 2022, non avendo nè la visione nè lo storno dei 242 Euro, espongo un reclamo scritto a SKY, al fax 027610107 spiegando l'accaduto. Il giorno dopo sono stato contattato da un operatore che, dopo le verifiche, mi chiedeva l'IBAN per l'accredito delle 242,00 euro e prometteva di inviare un tecnico a casa per la risoluzione del problema. Questa mattina, 01 febbraio 2022, ho chiamato SKY al 02828282, l'operatore riferiva che era aperta una segnalazione di storno, che sarà effettuata entro 30 giorni dalla richiesta, ma della problematica relativa alla visione nulla. Anch'esso si interessava, a parole, alla mia richiesta e, dopo circa 10 minuti di attesa in linea, lo stesso riferiva che appena risolveva il problema mi avrebbe richiamato. Alle ore 12:52 giungeva un sms dove mi chiedevano di comunicare tramite il link sky.it/contollo-attivita se il problema è stato risolto. Siccome ancora in questo momento, ore 22:00 del 01 febbraio non vedo SKY e non ho ricevuto soldi indietro, ho provato a seguire il predetto link, ma dice che al momento non funziona. Per quanto sopra faccio reclamo contro SKY per le mancanze e/o le prese in giro da parte di tutti gli operatori. Faccio presente che le ultime telefonate le ho registrate, dove gli operatori capivano il disagio e si impegnavano a risolverlo. Grazie
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