Reclamo N° 129703
Carmine
16 Novembre 2018
Premetto di essere un Vs abbonato, ho fatto l'abbonamento con DAZN usufruendo della promozione di Sky. L'abbonamento con Sky è intestato a me da oltre 10 anni, l'abbonamento con DAZN è stato fatto con l'account di mio figlio Nuzzo Domenico la quota è stata trattenuta da Sky con l'addebito sul mio conto. Ad oggi non ho potuto vedere nessuna partita perché l'applicazione di DAZN non compare proprio sul mio televisore e poi il decoder in mio possesso (detto dagli operatori SkY)non è idoneo per vedere DAZN.
Pertanto per vedere DAZN dovrei comprare un televisore nuovo di ultima generazione ed un nuovo decoder, tutto questo per vedere 4 o 5 partite di calcio. Tutte queste informazioni all'atto della stipula dell'abbonamento non sono mai state menzionate da Sky. Queste sono vere e proprie truffe. Mi rivolgo a voi per vedere se mi potreste aiutare a risolvere questa grande ingiustizia.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18