Reclamo N° 256416
Sergio maurizio
12 Gennaio 2022
Pretendono il pagamento di un servizio mai erogato. A seguito di un abbonamento stipulato a gennaio 2021 e dopo aver ricevuto nella mia abitazione il decoder, inviatomi tramite corriere, non ho mai ricevuto la visita di un tecnico per l'installazione del servizio.
Gli stessi tecnici SKY mi hanno confermato che non si poteva procedere in quanto la mia abitazione non era, e non lo e' tuttora, servita dalla fibra ottica (requisito essenziale per il funzionamento del servizio offerto. Ho cercato mille volte di contattare qualche responsabile SKY. Non rispondono. Gli incaricati che fisicamente hanno stipulato l'abbonamento a Sassari e i quali concordano con me del disservizio che ho subito non hanno indicazioni da parte della loro azienda per potermi dare indicazioni.
Ho scritto raccomandata a SKY raccontando il tutto ma non mi hanno mai risposto. Oggi mi arriva una diffida di pagamento di due fatture relative ai mesi di aprile e maggio da CRIBIS. In attesa Vs. cortese risposta con l'occasione porgo i miei piu' cordiali saluti
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