Reclamo N° 250286

Francesca
08 Novembre 2021
Primo problema: Segnalo che sono cliente Sky da 6 anni. Ho aggiunto dei pacchetti con il diritto di recesso entro 15 giorni. Prima della fine del tempo prestabilito ho contattato Sky per disdire il pacchetto cinema e sport. L’ operatore mi ha consigliato di procedere direttamente sull’area dedicata. Ho effettuato l’operazione e per sicurezza ho richiamato parlando con un altro operatore per verificare che l’operazione fosse riuscita, mi era stato indicato che dal primo novembre non avrei avuto più tali contenuti risparmiando così il canone mensile da 45 euro a 19,80. A Novembre verifico e i contenuti sia di cinema che sport erano presenti. Sull’area riservata sono ricomparsi. Cerco di mettermi in contatto con un operatore attraverso la presa di appuntamento sempre nell’ area riservata, mi chiama e dopo aver sentito la mia richiesta di reclamo cade la linea improvvisamente. Da allora non mi è più possibile chiedere di essere ricontatta in quanto l’app è bloccata ed è indicato che la mia richiesta di ricontatto è già stata presa in carico. Chiamo direttamente io e la voce guida mi rimanda all’ area riservata dove posso effettuare le modifiche. Intanto sono passati diversi giorni e la situazione è rimasta invariata e non riesco a mettermi in contatto con l’assistenza clienti Sky. Parlare con un ‘ operatore sembra impossibile. Conseguenza: sono trascorsi i 15 gg per il diritto di recesso e mi faranno pagare di nuovo un Canone molto più alto benché avessi dichiarato entro i termini di recedere. Spero ci siano le registrazioni delle mie chiamate. Secondo problema: la carta di credito è scaduta, modifico sull’ area riservata gli estremi della nuova carta. Il primo mese mi arriva raccomandata per insoluto perché loro non hanno fatto la modifica del pagamento. Chiamo indicando che sono cliente sky da 6 anni e non ho mai avuto nessun insolito che c’ è stato un loro errore. Si scusano dicendomi che non accadrà più. Secondo mese, di nuovo raccomandata sempre perché non hanno preso in considerazione la mia modifica effettuata a tempo debito sull’ app clienti Sky. Richiamo nuovamente per sollecitare la modifica.
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