Reclamo N° 319760
Pietro
03 Febbraio 2024
Problema con sky dalla fattura di Novembre in cui viene erroneamente addebitato il costo di 56.60€ prezzo di listino pieno, mentre invece come da comunicazioni di Sky inviate via SMS e nella fattura di Ottobre in cui è precisamente indicato che avrei acceduto ad uno sconto dedicato per 18 mesi dal 30/11 e che fino al 30/11 avevo ancora il listo a 22€/mese.
L'ultima fattura invece è tutto al di fuori che chiara.
Invece di regolamentare la situazione errata è stato applicato anche il costo di 99€ del trasloco sky che mi doveva essere stornato come da Sky comunicatomi in fase di rinuncia alla disdetta del contratto fatta a fine Ottobre 2023.
Inutile dire che cercando di risolvere telefonicamente, ogni operatore con cui ho parlato ha dimostrato un altra volta come il servizio clienti Sky sia mediocre e inutile e come gli operatori siano incompetenti, maleducati e dimostrino un livello di intelligenza pare ad un bambino di prima elementare.
Ho mandato anche una PEC il giorno 15 Gennaio in cui ho indicato che non intendo pagare nessuna ulteriore fattura errata fintanto che non venga risolto il problema e non intendo neanche continuare a chiamarvi inutilmente perdendo tempo e denaro.
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