Reclamo N° 185917
Paola
13 Aprile 2020
PROBLEMA CON SKY.
Il 2 febbraio ho inviato disdetta tramite raccomandata A.R:
Dopo una settimana sono stata contattata da Sky che mi voleva convincere a non disdire abbassandomi il costo dell'abbonamento da quasi 50 euro al mese a poco più di 25 euro.
Ho aderito. Sempre solo telefonicamente, niente di scritto. Da quel momento ho ricevuto 2 fatture molto più alte di prima con costi aggiuntivi incomprensibili.
L'ultima, in scadenza il 27 Aprile è di 67 euro.
Sul sito, nel "fai da te" non è indicato qual è il costo attuale del nio abbonamento.
Impossibile contattare il servizio clienti per telefono. Ho già tentato molte volte e fatto una segnalazione.
L'unica soluzione sarebbe disdire per sempre l'abbonamento a Sky perché sono davvero poco seri e per niente chiari. Mi è già capitato di dover segnalare in passato che mi avevano addebitato due volte lo stesso costo.
Dovrei revocare il RID bancario e fare di nuovo una Raccomandata di disdetta? Vorrei allegare le due ultime fatture ma non credo sia possibile qui.
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