Reclamo N° 69457
Gaetano
27 Ottobre 2017
questa è la mail scritta a sky il 29 /12/2016:
Buonasera, circa 2 settimane fa ho ricevuto la vostra fattura ma i costi che mi sono stati addebitati sono errati rispetto a quello che la vostra operatrice mi aveva indicato in fase di attivazione. Ricordo di aver attivato sky tv + famiglia a 15 euro al mese, l hd gratuito per un anno, e in piu ho aggiunto il pacchetto cinema ad un prezzo scontato che non arrivava a 4 euro al mese (non ricordo bene la cifra poteva essere 3,90), il mio abbonamento non avrebbe superato, compreso di tutto le 19 euro al mese. Al ricevimento della prima fattura subito ho chiamato il vostro servizio clienti 199 e l operatrice mi ha detto che sto pagando il pacchetto cinema a prezzo pieno, io le dico che non era possibile visto che l avevo attivato solo perche era a prezzo scontato e l operatrice mi dice che l unica cosa che puo fare e farmi riascoltare la registrazione telefonica effettuata in fase di attivazione, ovvero che sky mi avrebbe richiamato entro 5 gg per farmela ascoltare. A tutt oggi non mi risulta di aver ricevuto chiamate da sky e mi trovo ad avere per fine mese una scadenza di pagamento con importo errato. Vi prego di inviarmi via mail file di registrazione dell attivazione del mio abbonamento al fine di poter verificare cosa ho attivato e a che prezzo, inoltre ritengo di dovere ricevere via posta o via mail la trascrizione del contratto telefonico eseguito. Rimango in attesa di Vostre notizie e colgo l occasione per porgerVi distinti saluti.0
2a mail 25/01/2017
Buonasera, questa e la seconda volta che vi contatto via mail oltre alle 3 telefonate all 199 Quando ho ricevuto la vostra fattura via posta vi ho subito comunicato che c erano degli errori poiche stavo pagando cinema a prezzo pieno quando invece lo avevo attivato contestualmente a sky famiglia a prezzo scontato. E passato un mese da quando vi ho fatto notare il problema ma nessuno mi ha mai ricontattato. Inoltre mi avete detto che, come verifica, mi avreste inviato entro 5 gg il file della registrazione telefonica avvenuta per l attivazione del vostro servizio.....sto ancora aspettando. In una cosa pero siete stati celeri, disattivare l abbonamento per mancato pagamento di una "ERRATA" fattura. Attendo vostre notizie. Saluti
sono stato contattato nel mese di febbraio e mi hanno detto che mi avrebbero ricalcolato la fattura, mi hanno riattivato sky per una settimana e poi mi hanno sospeso il servizio.
Il decoder è stato riconsegnato, oggi mi richiedono più di 300 euro tramite recupero crediti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18