Reclamo N° 239888

Maria luisa
12 Luglio 2021
questa la situazione : richiesta di subentro NEGATA DA 4 ANNI ! INOLTRE: 1) SKY SI APPROPRIA INDEBITAMENTE di 12,40 EURO al mese per servizi non forniti 2) non ha rispettato il diritto al recesso all'Upgrade NON RIPRISTINANDOMI i miei dispositivi come erano in mio possesso ( mi ha restituito 1 decoder invece dei 3 che avevo lasciandomi in fattura il costo come se ne avessi 3 ) 3) NON HA rimborsoto i 79 euro dell installazione sky platinum ( ricordo che il downgrade era condizione obbligatoria per fare il Subentro) 4) da 3 mesi NESSUNO MI RISPONDE ALLE PEC INVIATE ( OBBLIGATORIO PER LEGGE !) chiederò rimborso danni oltre alla denuncia per appropriazione indebita da 3 mesi mi continuate a prendere in giro NEGANDOMI IL SUBENTRO per decesso ! prima mi avete OBBLIGATO A METTERE SKY PLATINUM , sennò il sistema non prendeva il Subentro ( ho pagato 79 euro ) poi HO DOVUTO FARE IL DOWNGRADE ripristinando il myskyHD perchè il nuoVo SISTEMA non prendeva il Subentro ma il vecchio si !!! (mai avuto il rimborso dei 79 euro!) Il mio DOWNGRADE era con 2 decoder my sky hd , 1 sky hd e 2 multivision MI AVETE DATO solo 1 DECODER MYSKYHD e mi FATTURATE UNO SKY Q CHE NON HO !!! mi avete richiesto un documento di riconsegna decoder sky in prova perchè avete detto che quello era il motivo del blocco Subentro ... Ve ho mandato ma niente difatto !!! ora , a conti fatti sky SI APPROPRIA INDEBITAMENTE di 12,40 EURO al mese , non ha rispettato il diritto al recesso all'Upgrade NON RIPRISTINANDOMI i miei dispositivi come li avevo NON HA rimborsoto i 79 euro dell installazione sky platinum ( ricordo che il downgrade era condizione per fare il Subentro)
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239