Reclamo N° 263989
Salvatore
28 Marzo 2022
Questa lettera è stata inviata per Pec il 22/02/2020 e per raccomandata RR ed a tutto oggi non ho ricevuto risposta. Che cosa posso fare?
Il sottoscritto Pasquariello Salvatore Cod. Cliente 23939017 residente in Pomigliano DArco (NA) alla Via Eduardo De Filippo, 19, chiede spiegazioni sullabbonamento in essere.
Ho iniziato con un abbonamento con il pacchetto Tv-spot-calcio ad un costo mensile di € 19.90 per 12 mesi con il prezzo bloccato per altri 12 mesi, per l’esattezza fino a gennaio 2023.
Alla data circa di ottobre 2021 ho chiesto, alla scadenza del primo anno di abbonamento, il recesso dell’abbonamento a che Voi mi avete preposto un prezzo scontato di €9.70 mensile se avessi accettato di rimanere con voi per tutto il primo anno di abbonamento e per l’anno successivo e cioè fino a gennaio 2023.
A tale proposta ho accettato e dal mese di novembre 2021 ho iniziato a pagare € 9.70 mensile.
Poi alla data di dicembre 2021 ho richiesto di nuovo il recesso dellabbonamento al quale avete risposto in data 12/12/2021 che avevate ricevuto la mia richiesta di recesso.
Poi mi sono arrivate molte telefonate di vostri incaricati che mi proponevano di rimanere con Voi, al che ho deciso di restare e Sky, in data 03/01/2022 mi ha confermato la revoca del recesso dellabbonamento e che erano felici di riavermi ancora con loro.
Mi arriva la fattura di gennaio 2022, dopo aver pagato labbonamento con lofferta di € 9.70 novembre e dicembre 2021, al costo di € 39.84, quindi decido di chiamare, registrando la comunicazione, e ho spiegato tutto quello che mi era successo e dopo vari controlli mi ha risposto che c’era stato un problema e che avrei dovuto pagare la fattura a fine gennaio e che per il mese di febbraio la cosa sarebbe stata sistemata.
Il giorno 28/01/2022 me vedo addebitare la somma di € 17.20, usciata fuori da non so quale calcolo, e aspetto febbraio sperando che la cosa si sarebbe sistemata.
Invece no!!! Mi arriva la fattura di febbraio ’22 addirittura ad un costo superiore di € 43.14
Allora mi sono deciso a scrivere ed inviarVi questa lettera a mezzo pec di mia figlia sperando di risolvere la questione bonariamente e mantenere il costo mensile a € 9.70 fino alla fine della promozione per poi passare a € 19.90 come era negli accordi, altrimenti mi vedrò costretto a bloccare i pagamenti in banca, a rivolgermi all’associazione dei consumatori o ad un mio legale e nel caso dovessi recedere per Vostra colpa all’abbonamento fatemi sapere dove e quando restituire i materiali di Vostra proprietà.
Distinti saluti
Salvatore Pasquariello
Cell. 3397750851
Casa 0818035046
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18