Reclamo N° 319891
Pier paolo
05 Febbraio 2024
Qui per me è l'ultima spiaggia per cercare di risolvere un problema che il Vs. 170 non risolve ..ho fatto un diritto di recesso tv+abb.to sky glass il 16/12/2023 accettato il 17/12/2023 ad oggi nessuno si è visto per il ritiro della TV 55" imballata nella mia sala ne tanto meno il rimborso di 233.00 pagate anticipatamente... il servizio 170 glass è assolutamente inaffidabile dopo chiamate un giorno si e un giorno no non sanno cosa dire se non segnaleremo... esistono persone con cui parlare al di sopra di loro ??? esiste un telefono diverso ??? Cosa devo fare per far sì che un mio diritto venga rispettato ??? Non sto chiedendo la luna ma solo ciò che il Vs. contratto stabilisce ossia ritiro in 14 gg. . Devo passare a vie più estreme ???? Mi scuso ancora e grazie per la cortesia che vorrete darmi
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18