Reclamo N° 128291
Marcello
07 Novembre 2018
Reclamo sky - codice cliente 11159846 - Sig.ra Katerina Mrazova
Egregi signori,
si formula la presente per significare, in riferimento all'utenza SKY recante codice cliente 11159846 ed abbinata alla Sig.ra Katerina Mrazova, quanto segue.
In data 29/10/18 la Sig.ra Mrazova ha preso contatto con il Vostro servizio clienti al n° 199100400, per richiedere il trasloco linea nonché l’intervento di un Vostro tecnico al fine di risolvere alcune problematiche (sul decoder e/o sulla linea). Problematiche di entità tale da impedire del tutto la fruizione dei servizi Sky e la visione dei relativi canali.
In tale occasione l’operatore aveva, per giunta, garantito che la Sig.ra Mrazova sarebbe stata contattata nel giro di 48 od al massimo 72 ore.
Nonostante le predette garanzie, non si è, però, ottenuto, nessun riscontro fattivo alle richieste avanzate, tanto che in data 30/10/2018 si è stati costretti ad indirizzare un sollecito al Vostro servizio clienti.
In seguito a tale sollecito l’operatore aveva ancora una volta rassicurato la Sig.ra Mrazova confermandoLe che sarebbe stata contattata entro la medesima giornata al fine di definire un appuntamento con i tecnici che avrebbero poi eseguito le necessarie verifiche e conseguenti riparazioni e lavorazioni.
Da quanto appreso, risulterebbe, inoltre, che la pratica di cui trattasi sarebbe stata assegnata a OM-SAT Sig. Andrea Mancini.
Tanto premesso, corre l’obbligo di rilevare che ad oggi non solo nessun intervento (men che meno di sistemazione/riparazione) è stato effettuato, ma che, per giunta, la Sig. Mrazova non è stata ancora contattata da nessun tecnico e/o operatore Sky.
In ragione di quanto sopra, dei patimenti sofferti e dei gravissimi disservizi relativi all'utenza di cui trattasi, si richiede immediato rimborso degli importi dei canoni di abbonamento pagati negli ultimi 9 (nove) mesi (per lo meno), e nel contempo, si avvisa che non si provvederà ad effettuarne di nuovo fintanto che non verrò ripristinata la piena e completa fruibilità del servizio Sky.
In attesa di Vostro cortese e celere riscontro si porgono cordiali saluti.
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