Reclamo N° 83457

Patrizia
29 Gennaio 2018
Registrato contratto il giorno 8 gennaio 2018. Consegnato il decoder in data 10 gennaio per problemi famigliari il decoder non è stato installato. Oggi ricevo la fattura con un importo di circa 99 € dove mi fanno pagare oltre alla consegna che era dovuta anche circa 40 giorni di abbonamento. Chiamo SKY per chiedere informazioni e spiegazioni e loro rispondono che hanno fatto il contrggio con una attivazione forzata. Dico che ho diritto al recesso ma non contenti mi riferiscono che arriverà un'altra fattura per le 4 settimane che dividono l'invio tramite raccomandata A.R. e l'effettiva cessazione del mio contratto mai attivato. La mia intenzione è di bloccare il prelievo dal cc bancario. Posso farlo? E l'unica cosa che posso pagare è la consegna del decoder. Rimango in attesa di Vs. Comunicazioni. Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239