![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gianni
27 Ottobre 2021
REGOLARMENTE ABBONATO PACCHETTO SKY CON AGEVOLAZIONE NEL MESE DI NOVEMBRE MI CONTATTA SKY E MI PROPONE DECODER SKY-Q CON PAGAMENTO UNA TANTUM DICENDO CHE IN CAMBIO MI IMPEGNAVO A MANTENERE PACCHETTO PER ULTERIORI 24 MESI CON LE SCONTISTICHE DI CUI GODEVO AL MOMENTO. ADERISCO AL SERVIZIO, MA DA MESE DI GENNAIO IN POI IL MIO ABBONAMENTO SALE DA €. 26,50 MENSILI A €. 43,20 MENSILI TELEFONO AL SERVIZIO CLIENTI FACCIO PRESENTE QUANTO ACCADUTO MA NULLA PAGO IL NUOVO CANONE FINO A REGOLARE DISDETTA. AD OGGI MI VINENE RECAPITATA LETTERA DA PARTE DI CRIBIS CREDIT MANAGEMENT SRL IL QUALE IN NOME E PER CONTO DI SKY MI CHIEDE LA CIFRA DI €. 384,25 TRA SCONTI FRUITI DA RIVERSARE PENALI PER MANACATA RESTITUZIONE APPARATI SPESE RECIPERO CREDITI .
IN SINCERITA' L'UNICA MIA MANCANZA E' STATA LA RICONSEGNA DEL DECODER SKY Q OLTRE I 60 GIORNI PREVISTI DA CONTRATTO.