Reclamo N° 249195

Gianni
27 Ottobre 2021
REGOLARMENTE ABBONATO PACCHETTO SKY CON AGEVOLAZIONE NEL MESE DI NOVEMBRE MI CONTATTA SKY E MI PROPONE DECODER SKY-Q CON PAGAMENTO UNA TANTUM DICENDO CHE IN CAMBIO MI IMPEGNAVO A MANTENERE PACCHETTO PER ULTERIORI 24 MESI CON LE SCONTISTICHE DI CUI GODEVO AL MOMENTO. ADERISCO AL SERVIZIO, MA DA MESE DI GENNAIO IN POI IL MIO ABBONAMENTO SALE DA €. 26,50 MENSILI A €. 43,20 MENSILI TELEFONO AL SERVIZIO CLIENTI FACCIO PRESENTE QUANTO ACCADUTO MA NULLA PAGO IL NUOVO CANONE FINO A REGOLARE DISDETTA. AD OGGI MI VINENE RECAPITATA LETTERA DA PARTE DI CRIBIS CREDIT MANAGEMENT SRL IL QUALE IN NOME E PER CONTO DI SKY MI CHIEDE LA CIFRA DI €. 384,25 TRA SCONTI FRUITI DA RIVERSARE PENALI PER MANACATA RESTITUZIONE APPARATI SPESE RECIPERO CREDITI . IN SINCERITA' L'UNICA MIA MANCANZA E' STATA LA RICONSEGNA DEL DECODER SKY Q OLTRE I 60 GIORNI PREVISTI DA CONTRATTO.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239