Reclamo N° 146215

Carlo
04 Aprile 2019
Restituzione depositoi Cauzionale eu 90 . Contratto "Prova Sky ,Prima vedi e pooi decidi" del 15/12/2017.Versati 90 eu per deposito cauzionale per decoder prelevato direttamente dal mio IBAN. Reso decoder in data 08/02/2018. Sollecitato Sky numerosissime volte via telefono chat e un numero incredibile di PEC. Fatto ricorso a ConciliaWeb in data 29/09/2018.A gennaio 2019 ConciliaWeb stila un verbale di nulla di fatto ,causa assenza alla conciliazione di Sky che non si è degnato di presenziare.. Fatta nuova istanza a Conciliaweb che dara' una risposta tra 180 gg, sempre se Sky si presentera'.Ho subito oltre al danno economico dei 90 eu la incredibile perdita di tempo che andrebbe giustamente quantizzata nei danni. Conciliaweb mi ha risposto che posso adire le vie legali, Cio' comporterebbe l'assunzione di un avvocato, il pagamento di eu 70 anticipato al Giudice di Pace ed attendere una sentenza. Questa situazione è semplicemente vergognosa. Nelle mie condizioni si trovano numerosi altri utenti che non hanno avuto lo stesso rimborso da Sky-Prego contattarmi per svolgere una azione legale comune. Comunque comportamento indegno di Sky e totale perdita di tempo con Conciliaweb.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239