Reclamo N° 119635
Diego
17 Settembre 2018
Richiesta la promozione prova sky il 08/09/2017 (2017!!!!), il tecnico viene a installarmi l'apparato nel giro di una decina di giorni, sul contratto c'è la scritta DISDETTA AUTOMATICA SENZA SPESE AL 30.10.2017 in maiuscolo. Al termine del periodo decido di non abbonarmi quindi entro i termini e nello specifico il 03/11/2017 restituisco l'apparato e a questo punto resto in attesa fino ad oggi della restituzione della caparra sull'apparato per esattamente 80,00 euro. Nel frattempo ho effettuato almeno 20 chiamate al call centre, ho inviato fax in data 15/01/2018, 13/01/2018, 07/02/2018 con l'estratto conto della carta di credito che attestava il pagamento di tale importo e con la richesta di provvedere al più presto ma nulla. Ad oggi non ho ricevuta nulla e al call center mi dicono che devo avere pazienza. Non so più che fare.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18