Reclamo N° 145346

Andrea
27 Marzo 2019
riguarda il "furto" che sky ha operato sui clienti pari al 30% del canone del servizio, dopo aver conferito a DAZN il servizio corrispondente, senza diminuire il costo per i clienti. vi allego la risposta di sky, alla quale non sono riuscita a rispondere in quanto, casualmente, c'era un problema "tecnico": Gentile ANDREA, abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza. La presente per informarti che confermiamo la notizia in merito all'accusa fatta dall' Antitrust a Sky per pubblicità ingannevole sulla programmazione di Serie A. Ti comunichiamo pertanto che al momento la tua richiesta non può essere accolta per la seguente motivazione: Sky ritiene infondata e scorretta tale decisione sotto molteplici profili e si appresta a far valere le proprie ragioni in sede giurisdizionale. In particolare, Sky ritiene di avere sempre data corretta ed ampia informazione in merito al contenuto del Pacchetto Sky Calcio, anche nel contesto della nuova cornice normativa in materia di assegnazione dei diritti del campionato di serie A. Sky, che da sempre pone la cura del cliente tra le sue priorità, esclude inoltre recisamente di averne in qualsiasi modo forzato le scelte, come comprovano tra l’altro le sue chiare previsioni contrattuali in merito alla possibile variazione dei contenuti sportivi. D’altro canto, per proprie scelte imprenditoriali, Sky non ha ribaltato sulla propria clientela i maggiori costi rispetto al passato sopportati dalla stessa Sky per l’assegnazione dei diritti, al contempo arricchendo il Pacchetto Sky Calcio con l’inclusione di rilevanti eventi calcistici (Europa League e Uefa Champions League). Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky. Nei prossimi giorni potresti ricevere una email per esprimere il tuo gradimento sull'assistenza ricevuta. La tua opinione è fondamentale per migliorare il nostro servizio. Per conoscere meglio i servizi Sky e trovare tutte le risposte che cerchi puoi visitare la sezione Assistenza del sito Sky. Cordiali saluti Servizio Clienti Sky
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239