Reclamo N° 97941

Marisela
07 Maggio 2018
Roma, 17 Aprile 2018 AR a Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano [email protected]. Oggetto: Cessazzione del contratto da oggi 17 aprile 2018 / Richiesta di ascolto della reattivazione del servizio dopo luglio 2014 Gentili Signori, Mi chiamo Marisela Portagnuolo, sono stata una vostra cliente per diversi anni, ma a Luglio del 2014 vi ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno con la disdetta dell’abbonamento/contratto. Ero convita che i nostri rapporti fossero cessati, invece sono venuta a conoscenza che non e’ cosi. Vorrei senza dubbio Cessare il contratto da subito (oggi 17 aprile 2018) e sopratutto vorrei capire come mai il contratto non ha cessato dopo luglio 2014? Mi potete far ascolttare la registrazione della reattivazone del servizio? O come potete giustificare questo fatto? Come ultimo punto, mi aspetto il reintegro delle quote che senza saperlo vi ho pagato da luglio del 2014 fino a oggi, In attesa di una vostra riposta, Distinti saluti, Ho mandato questa lettera, non ho ricevuto risposta, credo di dover avere un risarcimento da parte di Sky, non so come fare per averlo
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