Reclamo N° 89424

Rosario
06 Marzo 2018
Salve, a dicembre 2017 ho sottoscritto un contratto telefonico Home pack Sky fast web, come da tariffario visibile sul sito Sky e da contratto, avrei dovuto pagare un abbonamento mensile di 24,90 euro. Dopo tre mesi di silenzio, mi arriva una fattura Sky di 177, 45 euro, comprensiva dei tre messi addietro più costi di istallazione. Cioè ho avuto unazionale fattura dei pacchetti a costo pieno, perché ad oggi sto ancora aspettando che fast web mi allacci la sua linea. Fino ad ora ho parlato con tanti operatori che mi hanno lasciato nel più completo buio, e non ho contattato nessun avvocato. Vi prego aiutatemi ad uscire da questo limbo.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239