Reclamo N° 111955

Felice
06 Agosto 2018
Salve, a Febbraio 2018 ho aperto un contratto con Eni-Gas e Luce, gli stessi mi hanno offerto in regalo per un anno, la visone di Sky (pacchetto base + Decoder) e per 3 mesi (pacchetto calcio e cinema). Dopo circa 2 mesi mi arriva una fattura da 7 euro da parte di Sky per pacchetti attivi (che non ho mai attivato). Ho provveduto a bloccare il pagamento. Dopo ho anche chiamato il servizio clienti che ha riconosciuto l'errore ma che mi ha chiesto di fornire un ulteriore metodo di pagamento che non ho voluto dargli. Ora mi arriva la richiesta da ente adibito alla riscossione crediti, del pagamento della fattura non pagata e per la mancata restituzione dell'apparato (decoder). Ho immediatamente contattato, via PEC, il servizio clienti SKY, spiegando nuovamente l'accaduto (circa un mese fa), ma ad oggi non ho mai avuto risposte nonostante 3 solleciti. Continuano a chiamarmi dall'azienda riscossione crediti chiedendomi news. Cosa faccio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239