Reclamo N° 105426

Biagio
27 Giugno 2018
Salve a febbraio venni contattato da sky perché siccome ero cliente loro avevo dimenticato di restituire il decoder la signora mi disse invece di pagare la penale se riattivato il servizio nn c era più il problema della penale io dissi chiaramente che nn avevo intenzione di riattivarlo lei mi disse che il servizio una volta attivato lo potevo disdire dopo anche una settimana mandando una raccomandata di disdetta dei 15 giorni e così ho fatto pensavo che fosse andato tutto bene aspettavo loro notizie invece no dopo quasi due mesi vidi sulle mie email che c erano due fatture febbraio e marzo ho telefonato a Sky ho spiegato il problema è mi dissero che mi avrebbero avvisato siamo arrivati ad oggi con le relative fatture di aprile e maggio senza però nessun avviso ho chiamato di nuovo mi hanno detto che la raccomandata nn era valida mi hanno avvisato tramite tv per disdire mi hanno detto di fare una raccomandata con disdetta immediato però devo pagare il servizio che nn ho avuto io praticamente nn ho visto neanche un giorno di Sky apparte ho cambiato casa da gennaio nn mi hanno avvisato mai sul da farsi loro dicevano solo tramite tv mi potevano avvisare però la mia email ho il telefono lo usavano per gli avvisi di pagamento se potete consigliarmi perché loro pretendono il pagamento per il servizio ma io nn lo mai avuto
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