Reclamo N° 168458
Ettore
05 Novembre 2019
Salve a maggio del 2018 ho disdetto il contratto pay-tv con mediaset e in data 1 giugno 2018 ho fatto il contratto con sky acquistando il pacchetto in offerta x 24 mesi sky tv+Famiglia + Sport + Calcio a euro 45 mensili. Il giorno 7 giugno hanno proceduto alla attivazione del servizio. Nel loro sito veniva reclamizzato che avrebbero trasmesso tutta la serie A e tutta la Serie B del campionato di calcio per gli anni 2018 - 2021. Ma con mia somma sorpresa ho appreso che in data 14 giugno 2018 sky ha acquistato solo il 70% delle partite lasciando il 30% a Dazn. Ritengo che l'informazione fornita da sky sul loro sito e anche dagli operatori da me contattati sia stata fuorviante e tendenziosa, non sapendo ancora alla data di stipula del contratto 01/06/2018 se effettivamente sarebbero stati in grado di fornire il servizio promesso e inoltre pretendendo lo stesso importo per il servizio ma trasmettendo solo il 70 % di quello acquistato. Pertanto chiedo informazioni su come risolvere questo problema ed eventualmente pretendere o il rimborso oppure l'attiazione gratuita del 30% appartenete a Dazn a titolo gratuito per la rimanenza del contratto. Grazie per l'attenzione
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18