Reclamo N° 147378
Alessandro
13 Aprile 2019
Salve, a seguito della mancata visione di alcuni canali Sky, ho contattato l’azienda per chiarimenti. L’unica possibilità di contatto è la chiamata a pagamento. In sintesi, mi hanno tenuto 30 minuti facendo delle prove inutili e con il chiaro intento di perdere tempo, dato che la chiamata è a pagamento. Visto che mi è già capitato più di una volta, chiedo gentilmente se è possibile segnalare tale disservizio/truffa al garante delle comunicazioni o altri ufficio di competenza, per far sanzionare la società Sky. Io non chiedo il rimborso delle decine di euro spese per risolvere un problema che spesso si limita a staccare e riattaccare corrente, ma che venga segnalato alle autorità di controllo che il sistema call center Sky è un modo scorretto per spillare denaro, tenendoti al telefono con inutili prove.
Cordialità
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18