Reclamo N° 65346
Carla cristina
01 Ottobre 2017
Salve, a seguito di continui problemi tecnici, disservizi, costi esagerati di chiamata al servizio clienti, oggi ho contattato il servizio via chat: ho problemi di visione per disallineamento della parabola. La mia richiesta iniziale era la disdetta, ma in nessun modo mi è stato detto come fare, ma l'operatrice ha continuato solo a dire quanto è bello sky e che tutto era risolvibile con l'invio del tecnico... Non volendo sostenere la spesa dell'uscita del tecnico, dopo una trattativa con l'operatrice (Adele), mi hanno proposto di ricevere l'uscita gratuita, ma con spostamento della scadenza del contratto di un paio di mesi. Accettato, al momento della registrazione, il servizio chat è caduto, impedendomi di procedere sia con la soluzione del problema tecnico, che con la trattativa commerciale. In verità, la mia iniziale volontà e richiesta era di recedere dal contratto, causa inoltre la nuova politica di fatturazione ogni 4 settimane, di cui ho ricevuto notizia solo dallo scorrere su internet. L'operatore in chat mi ha detto che i termini per la chiusura del contràtto sono scaduti ieri 30 settembre, ma io non ne sapevo nulla: ho anche cercato nelle mail, non trovando nessun riferimento alla modivisa unilaterale dei termini di contratto.
Come mi consigliate di procedere?
Grazie mille!
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