Reclamo N° 88390

Michelangelo
27 Febbraio 2018
Salve, a seguito di una “spending review” famigliare e di diversi disservizi, ho deciso di disdire Sky dopo 6 anni. La disdetta l’ho effettuata secondo i criteri del contratto, inviando raccomandata nei termini prestabiliti. A dicembre 2017 Sky è stato definitivamente disdetto. Come pagamento delle fatture, avevo il rid bancario. Mi sono accorto, già qualche settimana prima della scadenza della disdetta, che Sky mi aveva fatturato per Dicembre l’intero mese, invece di 2 giorni soltanto (la disdetta da contratto finiva il 2 dicembre) Ho chiamato Sky 3 volte per informarli, prima che il rid passasse, sperando ad una loro correzione. Ovviamente, a parole mi hanno detto che il rid sarebbe passato con l’importo corretto... a conti fatti è passato con l’importo sbagliato. Il 27 di dicembre chiamo nuovamente Sky per farmi avere la differenza e mi dicono che entro 45 giorni avrei ricevuto assegno con differenza presso il mio domicilio. Siamo al 27 di febbraio ed ancora non ho ricevuto nulla. Mi sono limitato a chiamarli una volta a settimana per tutto il mese di febbraio, ma il servizio clienti telefonico è inutile. Secondo voi ci sono i pretesti per chiedergli più soldi (tipo le spese dei solleciti telefonici + le spese per lo stress nel parlare con i loro inutili centralini)? Trovo veramente assurdo un comportamento del genere.
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