Reclamo N° 93632

Davide
04 Aprile 2018
salve a settembre ho stipulato un contratto online con sky in cui vi era in promozione un tv philips 32" ,in questi 6 mesi ho chiamato diverse volte il loro centro assistenza per sapere lo stato del tv e il giorno in cui sarebbe arrivato.I primi di marzo chiamo per l ennesima volta il centro aasistenza e FINALMENTE mi viene detto che il tv sarebbe arrivato entro il 22 marzo. Bhè ,oggi 4 aprile ,vedendo che il tv non arrivava,richiamo per la decima volta il centro assistenza e un operatore mi dice CHE NON SONO IDONEO A RICEVERE IL TV PERCHE NON HO COMPILATO UN FORMAT E CHE GLI ALTRI OPERATORI SI ERANO SBAGLIATI NEL DIRMI CHE IL 22 MARZO SAREBBE ARRIVATO.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239