Reclamo N° 93632
Davide
04 Aprile 2018
salve a settembre ho stipulato un contratto online con sky in cui vi era in promozione un tv philips 32" ,in questi 6 mesi ho chiamato diverse volte il loro centro assistenza per sapere lo stato del tv e il giorno in cui sarebbe arrivato.I primi di marzo chiamo per l ennesima volta il centro aasistenza e FINALMENTE mi viene detto che il tv sarebbe arrivato entro il 22 marzo. Bhè ,oggi 4 aprile ,vedendo che il tv non arrivava,richiamo per la decima volta il centro assistenza e un operatore mi dice CHE NON SONO IDONEO A RICEVERE IL TV PERCHE NON HO COMPILATO UN FORMAT E CHE GLI ALTRI OPERATORI SI ERANO SBAGLIATI NEL DIRMI CHE IL 22 MARZO SAREBBE ARRIVATO.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18