Reclamo N° 114102
Daniele
21 Agosto 2018
Salve a tutti, sono cliente Sky (sempre fedele ed affezionato) dai primi anni 2000.
Mai come quest anno sono rimasto così deluso. Lo Sport in Sky ha sempre avuto una marcia in più, è sempre stato nella mia famiglia quel "pacchetto irremovibile", nonostante l'aumento dei prezzi degli ultimi anni. Ora, con questa nuova piattaforma DAZN, non solo pago l'abbonamento a Sky come al solito, ma dovrei farne un altro per vedere (con qualità scadente, mi dicono) 3 partite a random a giornata. Questa è una truffa bella che buona, considerando che noi consumatori abbiamo acquistato il pacchetto Sky perchè prometteva e garantiva la visione di tutte le partite di Serie A. Di certo questa novità non andava fatta nè tanto meno sbandierata ad inizio Agosto, ormai in prossimità dell'inizio del campionato. Mi sento/ci sentiamo presi in giro anche perchè il consumatore è quasi costretto ad acquistare i ticket DAZN perchè ignaro delle partite che esso trasmetterà. Ci fosse per lo meno un calendario completo...
Inoltre, paradossalmente, io dovrei spendere 7.99 in più per, magari, vedere partite che nemmeno mi interessano. Spesa inutile, un sovrapprezzo ingiustificato.
Da consumatore ed EX cliente affezionato, mi dispiace dirlo, ma stavolta si è toccato il fondo.
Stop a queste squallide ed avide speculazioni nello sport!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18