Reclamo N° 111272
Elena
01 Agosto 2018
Salve, ad agosto 2017 ho stipulato contratto con Sky, ad ottobre è stata avviata la disdetta di contratto per insolvenza, il problema è questo, avevo richiesto l'addebito in conto corrente che ad oggi risulta trasformato in bollettino postale, le fatture emesse sono state recapitate ad altra mail rispetto a quella da me fornita al momento di stipula, mail alla quale non avevo più accesso, nessun sollecito e nessun contatto per informarmi dell'insoluto in conto corrente, mai ricevuto bollettini di pagamento, ho provato a parlare con il servizio clienti che per ben due volte non trovando risposte al mio problema ha ben visto di riagganciare mentre stavo parlando.
Detto questo la mia intenzione nella mia chiamata era si quella di capire il perchè del distacco ma anche di farmi dire come procedere per la riattivazione e pagare l'insoluto, alla quale mi è stato risposto che se riattivo il contratto lo posso fare ma senza usufruire di nessuna promozione.
Dalla registrazione del contratto telefonico si evince che non ho dato la mail alla quale mi hanno spedito le fatture ma bensi un'altra alla quale mi è arrivato solo la conferma di stipula del contratto e poi più niente e la mia richiesta di addebito in conto corrente. Voglio poter saldare le vecchie fatture mai consegnate e segnalate come insolute, in modo da non avere niente aver più a che fare con voi, inviando anche la segnalazione all'associazione consumatori perchè truffate la gente.
Centralino con persone che rispondono dall'Albania dopo ore rubando anche soldi ai consumatori, vergogna, vergogna, vergogna.
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