Reclamo N° 130610

Pasquale
26 Novembre 2018
Salve, ad Agosto sono ritornato ad essere cliente SKY dopo la mia disdetta fatta a Giugno, l'operatore che mi ha contattato numerose volte per tornare in SKY nella varie proposte, l'ultima accettata da me nel pacchetto era incluso lo SKY Q (non ricordo se il black o platinum, richiesto per vedere sky in 2 tv). L'offerta da me accettata è mancante dello SKY Q, dopo innumerevoli sollecitazioni telefoniche e tramite il portale di SKY, non ho avuto nessuna risposta in merito, nel dubbio che potessi sbagliarmi non avendo registrato questa proposta, ho richiesto più volse la registrazione dell'offerta accettata da me telefonicamente, mi è stato risposto che mi sarebbe stata inviata in poco tempo ma ciò non è mai avvenuto. Come potrei agire? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239