Reclamo N° 172219

Luca
12 Dicembre 2019
Salve, ad inizio 2018 la mia compagna ha sottoscritto un contratto Sky e Fastweb in offerta per un anno ad un prezzo conveniente. Ad Aprile 2019 l'offerta è scaduta ed abbiamo iniziato a pagare la quota piena per il servizio. Essendo che ci siamo resi conto che Sky non ci interessava più di tanto e la cifra mensile era esosa, abbiamo deciso a settembre 2019 di chiudere il servizio di Sky. Siamo stati contattati da Sky per sapere come mai ed io dissi che costava molto per noi e che quindi avremmo pagato gli 11,30 euro di penale per chiudere il contratto prima del rinnovo annuale. Chiesi se c'erano altre penali e loro mi dissero di no. A fine novembre mi è stata accreditata sul CC maggiorata di 320 euro per la sospensione dei servizi Sky. La giustificazione a detta loro era che il contratto aveva validità di 24 mesi ed essendo stato sottoscritto a dicembre 2017 l'avevamo chiuso Pina quindi dovevamo pagare gli arretrati degli sconti usufruiti per il primo anno di promozione. Peccato che il contratto che loro millantano di avere mandato noi non l'abbiamo mai ricevuto e che nelle uniche mail arrivateci non c'è scritto nulla di tutto ciò. Inoltre quando sottoscrivemmo il contratto telefonicamente la mia compagna chiese esplicitamente se ci fossero state penali una volta sospeso Sky alla fine dell'offerta con risposta negativa da parte di Sky. Ricordo inoltre che chiesi la stessa cosa all'operatrice che mi contattò una volta he decidemmo di chiudere il contratto. Dal canto mio ho bloccato subito il pagamento a Sky dell'ultima fattura, solo che così facendo non riesco a pagare neanche Fastweb con cui non ho nessun problema. Inoltre il problema si riproporrà il prossimo mese perché risulto ancora cliente Sky e quindi non posso riceve l'unica fattura con solo Fastweb da pagare. È possibile che loro si rivalgano di un contratto che non mi hanno mandato e che non ho firmato? Come posso risolvere questo inghippo? Grazie mille Luca Arletti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239