Reclamo N° 63281
Luca
18 Settembre 2017
Salve,
- avevo fatto disdetta del mio contratto Sky;
- venivo contattato e mi offrivano un offerta con pacchetti al 50%;
- io accettavo l'offerta, ma mi accorgevo che non risultavano funzionanti MY SKY e ON DEMAND;
- contattavo SKY ma mi dicevano che il contratto da me attivato non comprendeva MY SKY e ON DEMAND;
- chiedevo se si potevano aggiungere anche pagando ma mi dicevano di no;
Premesso quanto sopra l'operatore che mi aveva fatto l'offerta non mi aveva detto in maniera chiara e precisa che i pacchetti MY SKY e ON DEMAND non sarebbero stati attivi;
Inoltre l'operatore dopo avermi spiegato la tipologia del contratto offertomi, prima della registrazione, mi diceva testualmente "adesso devo fare la registrazione, lei dica sempre si, tanto le dirò le cose che le ho appena detto".
A tale affermazione io ho detto sempre si, l'operatore ha parlato in maniera molto veloce, impedendomi di comprendere quello che mi diceva.
Trovo questo metodo di lavorare truffaldino e poco corretto.
Cosa posso fare per far valere i miei diritti?
Adesso sarò costretto a disattivare il contratto e riattivarlo successivamente pagando nuovamente i costi di attivazione.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18