Reclamo N° 156623

Angelo
16 Luglio 2019
Salve, avevo un abbonamento nowtv con due pacchetti attivi. Non avendolo disattivato entro 24h non mi è stato più possibile disattivare l’abbonamento non essendoci l’opzione ‘modifica’. Non avendo più usufruito del servizio per diversi giorni oggi mi sono stati accreditati 15€ sulla carta, creandomi dei disagi enormi, visto che dovevo effettuare un pagamento importante. Ho chiesto il rimborso ma non mi è stato concesso. Adesso l’abbonamento e disattivato, ma io voglio, se è possibile, il rimborso di 15€. Perché è una truffa visto che uno non può più disattivare il servizio dopo 24h del rinnovo e il rimborso non viene effettuato.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239