Reclamo N° 179093

Pasquale
21 Febbraio 2020
Salve.Avevo un contratto sky+fastweb a partire da Gennaio 2018 e a seguito di un cambio di residenza da Roma a Taranto avevo fatto richiesta di trasferimento della linea,con la procedura richiesta nel contratto e le relative spese a mio carico.Premettendo che prima di richiedere suddetto trasferimento avevo avuto conferma della copertura fastweb mi sono ritrovato a non poter utilizzare internet per impossibilità tecnica nel luogo in cui mi sono spostato.A questo punto,chiamando il servizio clienti mi è stato detto di fare disdetta tramite raccomandata per la parte di Fastweb tenendo solo Sky (connesso ad altra rete).Inviata la raccomandata con richiesta di recesso da Fastweb ricevo conferma che a partire dal mese successivo(Ottobre 2018) non sarò più abbonato.Da questo momento hanno bloccato la mia pagina MyFast page per scrivere reclami o controllare le informazioni relative al mio abbonamento.Nonostante risultasse decaduto il contratto ricevo per alcuni mesi le fatture con la quota di Sky e anche quella di Fastweb come se nulla avessi fatto(naturalmente senza usufruire del servizio fastweb!).Telefonando al sevizio clienti mi viene detto che c'e stato un errore sulle fatturazioni e che verrò rimborsato ma questo non avviene e anzi continua la normale fatturazione (unica per le due parti) fino a maggio 2019,quando decido di non autorizzare più Sky ad addebitare dal mio conto fino alla disattivazione del servizio.A distanza di 7 mesi mi arriva una richiesta di pagamento da una società di recupero crediti riguardante UNA fattura non pagata per un importo di circa 500 euro (la rata era di circa 40 euro).Cosa posso fare?Grazie
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