Reclamo N° 256906

Vincenzo
17 Gennaio 2022
Salve, buongiorno !! Nel mese di dicembre Sky mi ha detratto dal mio c/c somma pari a 150 €. Ho chiamato l’assistenza e il motivo era perché non avevo restituito gli apparati Sky ( decoder, telecomando, ecc…) al termine e chiusura abbonamento ( in tal caso nessun operatore mi aveva avvertito di questa cosa ). Di conseguenza, ho chiamato di nuovo l’assistenza, la quale mi ha comunicato che dovevo recarmi in un centro Sky per riconsegnare il tutto e di mandare un fax ( del foglio reso ) e mi avrebbero così rimborsato la somma. Nei giorni scorsi ho inviato il fax, ma ancora non ricevo ne risposta e ne rimborso da parte di Sky. Aspetto un riscontro a riguardo, perché se non ricevo nulla, sarò costretto a passare per via legali. Grazie !!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239