Reclamo N° 271253
Cristian
14 Giugno 2022
Salve , comunico che il
Fornitore Sky va denunciato alle autorità competenti per la gestione scandalosa di un abbonamento .
Attivo l’abbinamento al costo di 19,90 che poi passano a 9,60 per la non visione della serie a da parte di Sky .
Nel mese di dicembre 2021 mi arriva un offerta di attivazione di un pacchetto Sky cinema gratis per il primo mese e poi al costo di 4,90 al mese , con la possibilità di disdire gratis e mantenere le offerte precedenti entro i 12 giorni dall’attivazione.
La disdetta di questa offerta viene effettuata da me entro i 12 gg .
Il mese successivo mi arrivano fatture intorno a 50 euro , chiamando varie volte il servizio clienti mi confermavano l’errore è mi dicevano che avrebbero risolto .
Ma questo non avviene , così procedo ad effettuare una prima richiesta di disdetta.
Prontamente sky mi chiama e mi convince a non disdire e mi conferma i prezzi attivato all’inizio della formulazione de contratto e cioè di 19,90 poi diventi 9,60.
Il primo mese mi effettuano le note di credito ma al mese successivo ritorna la sorpresa il costo arriva ancora su 48 euro .
Rieffettuo la disdetta è prontamente mi chima ancora sky che ancora una volta accetta lo sbaglio e mi conferma ancora una volta i costi iniziali , così decido di non disdire .
Arriviamo al mese scorso pago 20 euro arriviamo al mese corrente e mi ritrovo ancora una volta la fattura di 43,20.
Penso che questi signori devono essere denunciati a tutte le autorità .
In attesa di un Vs riscontro .
Saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18