Reclamo N° 346256
Giuliano
08 Gennaio 2025
Salve.
Dal 6 dicembre '24 ad oggi, Sky non è stata in grado di fornirmi il servizio per cui pago un abbonamento mensile di 35,80€. Il mio Sky Q, improvvisamente, ha cominciato a non funzionare, chiede di inserire un codice di attivazione che io prontamente inserisco ma che mi viene sistematicamente rifiutato. Ho fatto presente il grave disagio all'azienda che continua a rimbalzarmi da un'operatrice (straniera) ad un'altra, tutte assolutamente incapaci di dirmi quando e come verrà risolto. Ho scritto una pec all'azienda nella quale chiedevo il rimborso di una mensilità e l'immediata risoluzione del mio problema. Mi ha risposto dicendomi che hanno (di nuovo) preso in carico la mia richiesta e che, come previsto da contratto, mi faranno sapere entro 30 giorni dalla mail. Peccato che i 30 giorni siano già passati. Sono esausto e schifato dalla totale assenza di assistenza e competenza di questa azienda. Vorrei sapere come agire per poter finalmente avere la possibilità di vedere la tv.
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