Reclamo N° 128837

Antonio
09 Novembre 2018
Salve dopo aver chiuso il contratto e consegnato le apparecchiature, sono stato contattato telefonicamente per una promozione che inizialmente ho accettato, ma richiamando il sevizio clienti per la conferma della promozione ho riscontrato delle omissioni da parte dell' operatore che mi proponeva il contatto. così mi è stato consigliato dall' assistenza di non accettare il materiale all' arrivo del corriere, così che l abbonamento non sarebbe ufficialmente ripartito. invece non è andata così perché mi hanno riattivato l abbonamento con il codice cliente vecchio. da allora ho ricevuto un addebito il mese scorso di 21.90 di qualcosa che non sto usufruendo. successivamente a questo addebito ho bloccato i pagamenti alla banca da parte di SKY e adesso mi trovo anche una bolletta non pagata più la multa ho contattato più volte il servizio clienti spiegando la situazione è più volte mi hanno detto che sarò ricontattalo dall' amministrazione, ma ad oggi non mi ha contattato nessuno. come faccio a risolvere il tutto? io ad oggi risulto ancora cliente. la prossima settimana conviene che vado all' confconsumatori?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239