Reclamo N° 114394

Daniela
22 Agosto 2018
Salve, dopo aver proceduto ad inviare tramite disdetta a naturale scadenza del contratto in essere, positivamente recepita e messa in atto da Sky, sono stato contattato da un call center autorizzato sky (0294567213) per una proposta commerciale finalizzata alla rinuncia alla disdetta, compensata da ottime condizioni contrattuali per 12 mesi. Questo il giorno 21/8/2018 alle ore 14:02, Codice Operatore 72. La telefonata si è svolta in modo corretto e chiaro, ed si è chiusa con l'accettazione della proposta, registrazione da parte loro della telefonata con assenso alle condizioni proposte. Oggi, 22/8/2018, non avendo ricevuto alcuna email riepilogativa delle condizioni offerte e sottoscritte come indicato dall'operatore, ho chiamato 2 volte il servizio clienti SKY (800922331 e 800178095) per controllare il buon esito del contratto sottoscritto verbalmente (e registrato, ribadisco). A loro non risulta alcuna proposta presente nella mia scheda. Dopo il controllo hanno proposto le loro condizioni (peggiorative rispetto alla proposta da me accettata) che chiaramente non ho accettato, per verificare effettivamente la possibilità di recuperare quanto proposto dal call center sopra citato. Al momento no ho fatto nulla ma ho tutti gli estremi della telefonata e della proposta per eventualmente scrivere a Sky. Ho già allertato uno studio legale di fiducia, che attende la mia volontà. Il fine di quanto metterei in atto è far rispettare quanto proposto, sottoscritto e registrato da un soggetto autorizzato da Sky a farlo. Rimango in attesa di vs riscontro in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239