Reclamo N° 224252

Emanuele
02 Febbraio 2021
Salve, è più di una settimana che abbiamo problemi con la linea telefonica fissa e internet a casa con sky wifi. I tecnici, al momento dell'installazione, per fare presto si sono appoggiati con la linea al vecchio gestore, Telecom. così da quando abbiamo disdetto il contratto con telecom il giorno 27 Gennaio 2021 non abbiamo più linea. Ci sono stati 2 interventi da parte dei tecnici che non sono stati risolutivi nei giorni 29 e 30 Gennaio. Un terzo appuntamento era previsto per ieri, Lunedì 1 Febbraio, secondo quello che ci ha detto l'assistenza telefonica di sky il giorno Sabato 30 Gennaio, tuttavia quando Lunedì abbiamo chiamato nuovamente l'assistenza telefonica di sky dato che non è venuto nessun tecnico, ci hanno risposto che non era previsto nessun intervento e ci hanno dato appuntamento ad oggi, 2 Febbraio alle ore 8:30, così verso le 10 dato che non è arrivato nessuno abbiamo chiamato ancora l'assistenza telefonica di sky che ci ha rassicurato riguardo l'intervento dei tecnici in mattinata. Nonostante siamo anche stati avvisati tramite sms riguardo l'imminente arrivo dei tecnici alle ore 10:15, i tecnici ancora una volta non si sono presentati. Alle 12 abbiamo chiamato ancora una volta l'assistenza telefonica di sky che per l'ennesima volta ci ha detto che avrebbero segnalato il problema e che si sarebbero arrivati per risolverlo ma senza darci indicazioni precise sulla data e l'ora di un eventuale intervento da parte dei tecnici. Come posso agire in questa situazione?
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