Reclamo N° 163091

Domenico
10 Settembre 2019
Salve, esattamente un anno fa ho sottoscritto un abbonamento con SKY e precisamente ProvaSky che prevedeva: visione inclusa per 6 settimane di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Go Plus al costo di 9€. Poichè la visione era tramite fibra, SKY mi ha spedito il decoder per cui ho dovuto pagare 90€ di deposito cauzionale. Al termine delle 6 settimane avrei potuto decidere se rimanere e o meno con sky, ovviamente ad altri costi, in caso contrario avrei dovuto restituire il decoder (cosa che ho fatto) e mi avrebbero restituito i 90€ di deposito cauzionale entro 180 giorni. Bene, ad oggi 10 settembre 2019,quindi un anno dopo quella sottoscrizione non ho ricevuto ancora nulla. Ho contattato decine di volte il servizio clienti, ogni volta si scusano e ripetono che ci sono stati problemi nell'emissione dell'assegno, che ne riprogrammano una nuova emissione che ha però bisogno di ulteriori 60 giorni per essere ricevuto. Credo sia una scusa che ciclicamente ripropongono e io mi sono stancato di aspettare, è possibile fare qualcosa? Grazie per l'eventuale interessamento
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239