Reclamo N° 109337
Maria bernadette
23 Luglio 2018
Salve… essendo interessata ad abbonarmi con sky (sport + calcio) ho richiesto (on Line) di essere contattata da un Vostro operatore. Sono stata contattata ieri (22 Luglio2018) alle ore 16.10 da un operatore di nome Alberto (accento romano) che nel darmi le informazioni sul possibile abbonamento è stato molto molto scortese (oserei dire che sono stata trattata male). Ovviamente con tale scortesia non sono stata invogliata ad abbonarmi (visti anche i costi onerosi) ed avendo quindi rifiutato di farlo con Lui, il suddetto operatore mi ha anche chiuso il telefono in faccia! Trovo che questi comportamenti oltre ad allontanare il cliente diano una immagine molto poco seria della Vostra azienda, mi auguro quindi che vengano presi provvedimenti e che si pongano rimedi a questi spiacevoli episodi.
Distinti saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18