Reclamo N° 264394
Anna
01 Aprile 2022
Salve
Giorno 2 Marzo chiamo sky per passare a sky smart per abbassare i costi, mi viene proposta un offerta tutto incluso con sky wifi a 19,90€, sky smart con i pacchetti che già avevo passavano da 45€ a 29,90€ e sky QBlack in omaggio. Accetto l'offerta, e dopo pochi giorni viene il tecnico mi installa sky wifi, ma di sky smart e qblack niente, passano i giorni e comincio a chiamare, mi viene detto di aspettare, poi che non gli risultava nessuna richiesta, mi viene detto di recuperare il vocal order, dopo tantissime richieste e chiamate e una pec, riesco a recuperare il vocal order, dopo altre chiamate dicendo che sul vocal order c'è indicato esattamente tutta l'offerta chiedo che mi sia attivato tutto come da contratto, mi viene a questo punto attivato sky smart. Ma niente sky qblack, vengo chiamata e mi viene detto che per problemi tecnici comuni anche ad altre persone per il momento non è possibile averlo e non sanno dare una tempistica. Cosa devo fare?ho un vocal order dove è indicato che devono installarmi e dare il decoder a costo 0€ ma se ne escono con un problema tecnico a tempo indeterminato.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18