Reclamo N° 198303

Mauro
16 Giugno 2020
Salve, giorno 8 marzo ho rinnovato il mensile con NowTv, per la visione del campionato di Calcio di seria A ed europei. Ho pagato la quota di 29.90 per usufruire del servizio per la durata di un mese, senza obbligo di rinnovo. Dopo circa 5 giorni, causa Covid il campionato di Calcio viene sospeso e questa settimana lo stesso verrà nuovamente ripreso. Oggi tramite chat direttamente dal sito Now tv ho chiesto la proroga del periodo non fruito a causa delle sospensione del campionato, gli operatori mi hanno risposto che non provvederanno a nessuna proroga in quanto il blocco non è dovuto a responsabilità di da addebitare a now tv, ma bensì al Covid. Io non condivido questa loro decisione, poiché ho pagato un servizio per il quale non ho avuto la possibilità di usufruire. Chiedo a voi come posso comportarmi per risolvere tale problema. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239