Reclamo N° 62164
Marco
11 Settembre 2017
salve, ho aderito ad un contratto sky il 20 settembre del 2016 attratto dall'offerta da loro proposta che comprendeva un televisore philips in regalo se il contratto si sarebbe stipulato on line. come da procedura ho aderito all'offerta on line, ma nonostante ormai ci troviamo in prossimità di scadenza annuale e avendo contattato più volte il servizio clienti sky, ho avuto sempre risposte approssimative e non chiare da parte loro riguardo al televisore che purtroppo ad oggi non è arrivato come da contratto avrebbe dovuto. credo di non essere il solo a cui sky non abbia rispettato il contratto e vi prego di prendere in considerazione il mio reclamo. fiducioso in voi aspetto un contatto da parte vostra che mi possa aiutare a far valere le mie ragioni tra l'altro documentate da contratto, grazie e buon lavoro.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18