Reclamo N° 227760

Ugo
04 Marzo 2021
salve ho attivato piu di un anno fa un abbonamento sky, a novembre del 2020 ho deciso di annullare l'abbonamento inviando una disdetta Sky con PEC, la posta elettronica certificata che, ha lo stesso valore legale di una raccomandata A/R, precisamente il 09/11/2021. non avendo avuto nessuna risposta da parte di sky, ho inviato un ulteriore PEC il 28/12/2021, ancora nessuna risposta e il canale ancora attivo. A gennaio ho inviato una raccomandata A/R senza nessuna risposta ma con un continuo sollecito da parte loro del pagamento della fattura di gennaio e febbraio. credo di aver seguito le procedure adeguate e che il problema sia loro se non hanno provveduto ad oscurare il canale. chiedo consiglio su come risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239