Reclamo N° 227760
Ugo
04 Marzo 2021
salve ho attivato piu di un anno fa un abbonamento sky, a novembre del 2020 ho deciso di annullare l'abbonamento inviando una disdetta Sky con PEC, la posta elettronica certificata che, ha lo stesso valore legale di una raccomandata A/R, precisamente il 09/11/2021.
non avendo avuto nessuna risposta da parte di sky, ho inviato un ulteriore PEC il 28/12/2021, ancora nessuna risposta e il canale ancora attivo.
A gennaio ho inviato una raccomandata A/R senza nessuna risposta ma con un continuo sollecito da parte loro del pagamento della fattura di gennaio e febbraio.
credo di aver seguito le procedure adeguate e che il problema sia loro se non hanno provveduto ad oscurare il canale. chiedo consiglio su come risolvere il problema.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18