Reclamo N° 150940
Pasquale
18 Maggio 2019
Salve, ho da poco rescisso il contratto con SKY, in quanto ho pagato per 2 anni un mensile di 21,90 euro, mentre all' improvviso e senza preavviso, mi è aumentato di 55 euro.
Ho subito contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che la scadenza annuale era terminata, e che dovevo pensarci io ad intervenire per rinnovare l' offerta, quando l' offerta non si doveva rinnovare in quanto era per sempre.
Dopo varie telefonate, l' utente di SKY mi conferma che avrebbe provveduto lui stesso al rinnovo. Ma ciò non è avvenuto, ed ho subito disdetto l' abbonamento.
In più c'è anche il discorso della fatturazione dei 28 giorni che ancora non mi hanno addebitato.
grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18