Reclamo N° 56096

Roberta
25 Luglio 2017
salve, ho dato il consenso all'attivazione telefonica con registrazione di un contratto di cui ho chiesto copia cartacea che non è mai arrivata. inoltre le condizioni del contratto non sono quelle che mi sono state proposte telefonicamente ( avrei dovuto pagare 5 euro al mese, dopo il primo mese mi trovo una fattura di più di 100 euro) dovevano arrivarmi i bollettini a casa per il pagamento mensile, non è mai avvenuto e non avendo una copia del contratto non posso effettuare la disdetta ( che mi hanno assicurato possibile in ogni momento senza penalità, dubito vista la non veridicità del resto delle informazioni che mi hanno dato). penso di essere stata truffata dall'operatrice con cui ho parlato. vorrei sporgere denuncia. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239